La nostra azienda premiata dalla Camera di Commercio

Era il 06 marzo 2018 quando Clemente, Alberto, Diego e Giovanni hanno ricevuto l’invito dalla Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Treviso e Belluno alla 1^ cerimonia di premiazione della Fedeltà al Lavoro e del Progresso Economico.

Con grande orgoglio ed emozione il 25 maggio 2018 ci siamo presentati presso il Salone Borsa della Camera di Commercio a Treviso per ritirare una medaglia camerale accompagnata da diploma. Assieme a più di un centinaio di partecipanti nella nostra categoria di aziende agricole e dirette coltivatrici siamo stati premiati per l’anzianità d’impresa di anni 60 della nostra Società Agricola nella coltivazione della vite e produzione di vino.

Porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti per il riconoscimento ricevuto al Presidente della Camera di Commercio il Sig. Mario Pozza, all’Associazione Coldiretti di Oderzo e Treviso, a tutti i nostri clienti che in questi anni ci hanno aiutato a crescere e soprattutto a Clemente Nardi che ha tramandato a noi figli la passione per questo lavoro.